NEWS - 21 Dic 2023

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Un riepilogo di ciò che il 2023 ha significato per Transcrime e Crime&tech

Nel corso di quest’anno abbiamo completato con successo più di 10 progetti, tra cui: MEDI-THEFT, PROMENADE, CSABOT, COESO, Infiltrazione Della Criminalita’ Organizzata Nel Tessuto Economico Regionale, Diagnóstico Del Marco Legal, Regulatorio, Institucional Y Tecnológico Del Registro De Beneficiarios Finales De República Dominicana.

Come coordinatori abbiamo lanciato i progetti KLEPTOTRACEINVERT, e condotto DATACROS II alle sue fasi conclusive. VANGUARD, FALCON e RESPOND sono solo alcuni dei progetti vinti. Anche ALLIESSHRINEs sono stati avviati quest’anno. Il nostro staff ha raggiunto 30 membri, ma siamo in continua espansione, visto il costante aumento del numero di progetti. Consulta la sezione dedicata per conoscere le nostre opportunità di lavoro.

Abbiamo rinnovato il curriculum in Criminologia della Laurea Magistrale. È diventato CrimeSec – Crime & Security Analysis.

Con l’introduzione di nuovi servizi e tecnologie, come Risk Master e Risk Visioner, Crime&tech ha lanciato anche il suo nuovo sito.

L’elenco dei risultati ottenuti è lungo. Corsi, seminari, relazioni, analisi, pubblicazioni, libri, webinar, summer school, strumenti e applicazioni. Per rimanere aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter: https://www.crimetech.it/newsletter

Grazie per essere parte del nostro appassionante viaggio.